Sportello socio-educativoDal 26 aprile al 25 maggio 2010 i cittadini residenti nel Comune di Civitella Paganico possono presentare domanda per ricevere contributi ad integrazione dei canoni di affitto.

I contributi, elargiti fino ad esaurimento delle risorse disponbili, possono essere richiesti da cittadini italiani o residenti in altri paesi dell’Unione europea o da cittadini stranieri con carta o permesso di soggiorno, che risiedono da almeno 10 anni in Italia e da 5 in Toscana, che abbiano un contratto di locazione per abitazione principale in alloggi di proprietà privata o pubblica. Tra i requisiti richiesti, anche specifici valori ISE – Indicatore della situazione economica – e ISEE – Indicatore della situazione economica equivalente.

Per usufruire del contributo, di durata annuale, è necessario farne richiesta su specifici moduli scaricabili da questo sito o reperibili allo Sportello Socio – educativo del Comune di Civitella Paganico.

Le domande possono essere presentate entro e non oltre mercoledì 25 maggio 2010 a mano presso lo Sportello Socio – educativo del Comune di Civitella Paganico, aperto a Civitella Marittima ogni martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 e giovedì dalle 15 alle 17 e a Paganico ogni lunedì e mercoledì dalle 9 alle 13 o inviate per posta esclusivamente al “COeSO-SdS GROSSETO” via Damiano Chiesa n.12 58100 Grosseto.

Scarica il bando

Domanda di contributo per i canoni di locazione

Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà

Per informazioni: 335/1664153