6mila euro di contributo per i “buoni asilo prima infanzia”, il sostegno economico per le famiglie che intendono fruire del servizio di scuola nido all’Istituto Vittorio Emanuele III di Castiglione della Pescaia per l’anno scolastico 2009/2010.

E’ la cifra totale che la Società della Salute grossetana mette a disposizione dei genitori che ne faranno richiesta: possono presentare la domanda le famiglie residenti nel territorio comunale che hanno figli che usufruiscono dei servizi per l’infanzia presso la struttura e che presentino una certificazione ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente) inferiore al limite di 10mila euro.

Le domande devono essere presentante su un apposito modulo entro e non oltre lunedì 31 maggio a:

COeSO-SdS Grosseto,Via Damiano Chiesa n.12, 58100 Grosseto (orario da Lunedì a Venerdì 9:00 – 13:00)

o in alternativa a:
Comune di Castiglione della Pescaia Ufficio Pubblica Istruzione, Str. Prov.le del Padule n°3 – 58043  Castiglione della Pescaia ( Lunedì – mercoledì- venerdì  9:30 – 12:30 ; martedì e giovedì 15-17)

E’ possibile presentare le domande c/o gli Uffici Protocollo di COeSO-SdS Grosseto o Comune di Castiglione della Pescaia con le medesime modalità e nei termini di scadenza sopra richiamati.

Scarica il bando

Scarica il modulo di domanda