Sono aperte le iscrizioni per i giovani di età compresa tra i 18 ei 28 anni che intendano effettuare il Servizio Civile Nazionale (SCN) nell’ambito del progetto  promosso per l’anno 2010 da COeSO – Società della Salute dell’area socio sanitaria grossetana dal titolo Anziani in gioco.

Scarica il bando e la scheda esplicativa del progetto

Criteri selezione (Decreto n.173 del 2009)

I volontari selezionati riceveranno, per l’attività svolta, un assegno mensile di 433,80 euro per la durata del progetto (12 mesi).

Le domande di partecipazione devono essere presentante sull’apposito modulo allegato al bando e entro e non oltre la data del 4 ottobre 2010.

Scarica il modulo per presentare la domanda di ammissione al Servizio Civile Nazionale (Allegato 2) e la scheda contenente i dati relativi ai titoli (Allegato 3).

ATTENZIONE: La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere firmata per esteso dal richiedente e accompagnata dalla fotocopia di  un documento valido di identità per la quale non è richiesta autenticazione.

Le richieste possono essere consegnate a mano o tramite posta ordinaria a:
COeSO – SdS Grosseto, via Damiano Chiesa 12 – 58100 Grosseto, dal lunedì al venerdì dalle  ore 8 alle ore 14 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18.
In caso di consegna a mezzo posta ordinaria, le domande devono pervenire entro e non oltre la data e l’orario limite del 4 Ottobre 2010 alle ore 14. Non farà fede la data del timbro postale.

Per ulteriori informazioni:
a.andreini@coesoareagr.it – 0564/439237

Visita il sito dell’Ufficio nazionale per il Servizio civile

Visita il sito della Regione Toscana