Fino a venerdì 29 aprile i cittadini residenti nel comune di Civitella Paganico possono fare domanda per ottenere contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2011. Il bando, con i requisiti per accedere al contributo, e i moduli per la presentazione della domanda sono reperibili di seguito o sul sito web dell’Amministrazione comunale www.civitella-paganico.it.

Possono fare richiesta di contributo i cittadini residenti nel territorio comunale italiani, comunitari e stranieri che risiedono in Italia da almeno dieci anni o da cinque anni nella stessa regione e con un valore Ise (indicatore di situazione economica) inferiore a 26.966,80 euro.

I benefici saranno erogati fino a esaurimento dei fondi disponibili agli aventi diritto, collocati in graduatoria (fascia A e fascia B) e, in caso di parità di ordine, sarà attribuito un punteggio aggiuntivo agli ultrasessantacinquenni con nuclei familiari composti da uno o due persone, ai genitori soli con uno o due figli a carico e alle famiglie in cui è presente un portatore di handicap.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’ Ufficio socio educativo del Comune di Civitella Paganico, tel. 0564/900418 aperto a Paganico il martedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 e il mercoledì dalle 9 alle 13 e a Civitella  Marittima il lunedì dalle 9 alle 13, il giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 e il venerdì dalle 9 alle 13.

 

 

Leggi il bando

Modello di domanda

Modulo dichiarazioni allegate