I cittadini residenti nel comune di Civitella Paganico possono, fino al 12 giugno prossimo, fare domanda per ricevere contributi per l’affitto.  E’ stato pubblicato, infatti, il bando per l’assegnazione di contributi a integrazione dei canoni di locazione.

I requisiti e le modalità di partecipazione sono riportati nel bando, reperibile anche sul sito del Comune di Civitella Paganico. Le risorse saranno erogate sino ad esaurimento.

Le domande dovranno essere compilate su moduli appositamente predisposti dal Coeso-SdS Grosseto, scaricabili di seguito, sottoscritte, corredate di indirizzo (posta elettronica certificata o cartacea) cui trasmettere le comunicazioni relative al presente bando e da tutta la necessaria ed idonea documentazione indicata nella domanda stessa.

Le richieste possono essere presentate a mano allo sportello socio educativo di Civitella Paganico aperto martedì e mercoledì dalle 9 alle 13 nell’ufficio di Paganico e lunedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 a Civitella Marittima negli uffici del comune; inviate per posta al Coeso-SdS Grosseto – U.F. Servizi socio-educativi – Via Damiano Chiesa n. 12 – 58100 Grosseto. Dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 12 giugno 2015. 

Per informazioni e per il ritiro dei modelli di domanda, rivolgersi allo Sportello socioeducativo del Comune di Civitella Paganico, telefono 0564 900418. 

Bando

Modello di domanda

Dichiarazione sostitutiva