Avviso pubblico per la ricerca di soggetti interessati alla stesura di attivita’ progettuali finalizzate alla realizzazione di iniziative, laboratori e percorsi con lo scopo di promuovere la salute, gli stili di vita sani, e con l’intento di supportare la coesione tra pari, tra generazioni e tra culture.

2018-11-15T15:53:50+00:00

La Società della Salute intende individuare un progetto realizzato da una o più associazioni presenti nei comuni afferenti all’ambito territoriale della SdS che abbia come finalità la realizzazione di iniziative, laboratori e percorsi rivolti alla promozione della salute e degli stili di vita sani che mirino alla coesione tra pari, tra generazioni e tra culture sull’intero territorio.

Il COeSO- SdS Grosseto proroga la scadenza: le domande potranno pervenire, corredate di tutta la documentazione richiesta, fino al termine della sperimentazione.

Consulta il nuovo avviso pubblico.

Scarica la domanda e il formulario di proposta per l’iscrizione nell’elenco dei soggetti interessati.


Le domande dovranno pervenire al COeSO-SdS Grosseto corredate di tutta la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11 dicembre 2018

Consulta l’avviso