Si terrà l’11 settembre 2019 l’evento formativo per gli assistenti sociali di Coeso Società della Salute dal titolo “Gli aspetti normativi nel settore immigrazione anche alla luce delle recenti modifiche di legge: permessi di soggiorno, i minori, il sistema di protezione”, organizzato dall’Agenzia formativa del Coeso.

L’incontro formativo, in origine fissato per il 3 luglio scorso, è infatti stato rimandato ai primi giorni di settembre. Chi ha già effettuato l’iscrizione, dunque, non ha bisogno di ripresentarla; ma ci sono ancora posti disponibili ed è quindi possibile presentare domanda per partecipare entro il 4 settembre prossimo.

Il corso, che si svolgerà dalle 9 alle 14 e si terrà nella Casa di riposo “Ferrucci”, in via Ferrucci n. 9, sarà condotto dalle dottoresse Manuela Soro, Cristina Totti e dal dottore Marco Costanzo.

In totale sono 60 i posti disponibili e le richieste dovranno arrivare tramite scheda d’iscrizione (scaricabile qua sotto), entro il 4 settembre, all’indirizzo agenziaformativa@coesoareagr.it.

Il corso è stato accreditato dallOrdine degli Assistenti sociali della Toscana, e saranno riconosciuti ai partecipanti 4 crediti formativi.  L’evento è destinato agli assistenti sociali del Coeso delle zone Amiata grossetana, Colline Metallifere e Area grossetana, oltre che dell’Ausl Toscana sud est (area grossetana).

Qua sotto è possibile scaricare il programma dell’evento e la scheda d’iscrizione:

Domanda iscrizione

PROGRAMMA seminario 11_09_2019