Le norme nel settore immigrazione: seminario di formazione per assistenti sociali

2019-05-23T12:18:50+02:00

Si terrà il 3 luglio 2019 l’evento formativo per gli assistenti sociali di Coeso Società della Salute dal titolo “Gli aspetti normativi nel settore immigrazione anche alla luce delle recenti modifiche di legge: permessi di soggiorno, i minori, il sistema di protezione”, organizzato dall’Agenzia formativa del Coeso.

Il corso, che si svolgerà dalle 9 alle 14 e si terrà nella Casa di riposo “Ferrucci”, in via Ferrucci n. 9, sarà condotto dalle dottoresse Manuela Soro, Cristina Totti e dal dottore Marco Costanzo.

In totale sono 60 i posti disponibili e le richieste dovranno arrivare tramite scheda d’iscrizione (scaricabile qua sotto), entro il 25 giugno, all’indirizzo agenziaformativa@coesoareagr.it.

La richiesta di accreditamento all’Ordine degli Assistenti sociali della Toscana, che rilascerà 5 crediti formativi, è al momento in corso. L’evento è destinato agli assistenti sociali del Coeso delle zone Amiata grossetana, Colline Metallifere e Area grossetana, oltre che dell’Aust Toscana sud est (area grossetana).

Qua sotto è possibile scaricare il programma dell’evento e la scheda d’iscrizione:

Domanda iscrizione

Programma formazione migranti