Il Coeso Società della Salute ha emesso un avviso di mobilità volontaria, regionale ed interregionale, compartimentale ed intercompartimentale per la copertura a tempo indeterminato, mediante trasferimento, di 19 posti nel profilo di Collaboratore Professionale Assistente Sociale, cat. D presso il territorio di competenza della Società della Salute dell’area Amiata grossetana, Colline Metallifere e Grossetana.

 I requisiti di partecipazione, le modalità di presentazione della domanda e le altre informazioni utili sono riportate nell’avviso consultabile qui di seguito.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 7 novembre 2019.

 

ERRATA CORRIGE – Si comunica che per un mero errore materiale nell’”avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di n. 19 posti nel profilo di collaboratore professionale assistente sociale cat D per il triennio 2019-2021” nella parte DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE la dicitura “ Curriculum  formativo e professionale, datata e firmato, redatto in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione e/o dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi degli art. 46 e 47 del DPR 445/2000, compilato ove possibile secondo lo schema allegato n. 2 del presente avviso”e da sostituire con “ Curriculum  formativo e professionale, datata e firmato, redatto in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione e/o dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi degli art. 46 e 47 del DPR 445/2000”.

Consulta l’avviso corretto

Consulta l’avviso

Scarica la domanda di partecipazione

 

Scarica l‘invito a colloquio

 

Consulta la graduatoria finale