COMUNICAZIONE DEL 10 MARZO 2020

Rinvio delle prove concorsuali, relative alla selezione pubblica per titoli ed esami, per la copertura di n. 18 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di collaboratore professionale – assistente sociale (cat. d) ccnl comparto sanità.

Si porta a conoscenza che in ragione di quanto disposto all’art. 1 del  DPCM del 09 marzo 2020 le prove concorsuali sono rimandate. La data di scadenza per la presentazione delle domande, non subisce variazione e  riamane fissata per il giorno 15 marzo 2020 come stabilito dal bando.
Il nuovo calendario delle prove sarà pubblicato sui siti di COeSO SDS Grosseto e  SdS Senese in tempi adeguati a garantire la partecipazione di tutti i concorrenti.

Consulta la determina_247-2020

 

COMUNICAZIONE DEL 4 MARZO 2020

ATTENZIONE. Si comunica che la Società della salute di Siena, con provvedimento del Direttore n. 20 del 03/03/2020 che si allega, ha revocato uno dei due posti messi a concorso, pertanto la selezione si limiterà a 17 posti e non 18. Resto inteso che la graduatoria resterà valida per due anni sia per assunzioni a tempo indeterminato per posti che si rendano disponibili (pensionamenti, trasferimenti), sia per posti a tempo determinato (Progetti europei PON e POR).

 

COMUNICAZIONE DEL 3 MARZO 2020

ATTENZIONE. Ai cittadini che intendono partecipare alla selezione di cui all’oggetto, come già indicato all’art. 3 del Bando, si consiglia di effettuare tutti gli adempimenti necessari alla presentazione della domanda il prima possibile, evitando le ultime ore dell’ultimo giorno utile; in questo caso si potrebbero creare sovraccarichi del sistema tali da non far concludere la procedura e non registrare la domanda. Di tale eventualità COeSO Società della Salute Grossetana non può assumersi alcuna responsabilità.

 

COMUNICAZIONE DEL 26 FEBBRAIO 2020

In merito alle molte domande sul possibile rinvio delle prove di selezione del concorso a seguito dell’emergenza relativa al coronavirus covid 19 si comunica che, al momento, non ci sono comunicazioni regionali sul blocco dei concorsi. Ovviamente la situazione è in evoluzione ed ogni ulteriore comunicazione sarà tempestivamente pubblicata sul questo sito.

 

Vai al bando di concorso