Comunicazione del 15 luglio 2020

Procedura di selezione per titoli ed esami, svolta in collaborazione con la Società della Salute Senese, per la copertura di n. 17 posti di collaboratore Assistente sociale di categoria D a tempo pieno e indeterminato – contratto del comparto della sanità.

Calendario della preselezione e delle prove di esame che si svolgeranno in presenza:

lunedì 20 luglio 2020 prova preselettiva ore 14,30 presso il Teatro Moderno sito a Grosseto in Via Tripoli n. 33.

martedì 21 luglio 2020 prova scritta ore 14,30 presso l’Aula Magna del Polo Universitario di Grosseto sito in Via Ginori n. 43.

venerdì 31 luglio 2020 prova pratica ore 14,30 presso l’Aula Magna del Polo Universitario di Grosseto sito in Via Ginori n. 43.

La data, luogo e orario della prova orale saranno successivamente comunicate.

Per essere ammessi nei locali in cui si terranno le prove, i candidati dovranno rispettare le misure di sicurezza in materia di procedure anti COVID 19, pertanto dovranno essere muniti di mascherina chirurgica, dovranno sottoporsi a misurazione della temperatura e, secondo quanto stabilito dall’art. 6 del bando, dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento e con la domanda di iscrizione stampata con la relativa ricevuta.

I candidati che non si presenteranno a sostenere la preselezione nel giorno, ora e sede stabiliti, saranno considerati rinunciatari al concorso, quali che siano le cause dell’assenza, anche indipendenti dalla loro volontà.

Eventuali variazioni e indicazioni in merito allo svolgimento delle prove saranno pubblicate in tempo utile esclusivamente sul sito internet di COeSO Società della Salute grossetana www.coesoareagr.it e sul sito internet della Società della Salute senese www.sds-senese.it, senza ulteriori comunicazioni al domicilio dei candidati.

Consulta l’elenco dei candidati ammessi approvato con determinazione n. 590 del 08/07/2020