Fornitura e l’installazione di impianto di allarme per la sede amministrativa di COeSO SdS Grosseto sita in via F.P. De Calboli 19, angolo via Mazzini 40

Oggetto

 

Determina a contrarre semplificata ai sensi dell’articolo 32 co. 2 del D.Lgs. 50/2016 finalizzata all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. b) per la fornitura e l’installazione di impianto di allarme per la sede amministrativa di COeSO SdS Grosseto sita in via F.P. De Calboli 19, angolo via Mazzini 40. Affidamento alla Ditta GIANNINI S.R.L con sede in via Giordania 105/107/109 – 58100 Grosseto. –

 

Tipologia gara

 

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del Decreto Legislativo n. 50 del 18 aprile 2016 – Legge 11 settembre 2020 n 120 recante “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto legge 16 luglio 2020 n 76 recante misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale”

 

Categoria merceologica

fornitura
Importo € 2.730,24 oltre iva nei termini di legge
CIG – Codice Cig n. Z712FF679B
RUP Direttore Dott. Fabrizio Boldrini
Email RUP f.boldrini@coesoareagr.it
Telefono RUP 0564 439210
Referente Collaboratore Amministrativo Professionale Dott. Pierpaolo Giorgi
Email referente p.giorgi@coesoareagr.it
Telefono referente 0564 439272

 

Atti di Gara Descrizione
Link della gara su START

www.starttoscana.it

 

 

Altri documenti

 

Documento Descrizione
determina 26/2021 Determina aggiudicazione