Si è tenuta ieri, giovedì 23 settembre, l’assemblea dei dipendenti di Coeso Società della Salute. Il primo incontro in presenza, dopo l’emergenza Covid, che si è svolto in sicurezza e nel rispetto delle norme anti contagio.

L’occasione dell’incontro, che è servito anche dare il benvenuto al nuovo personale assunto in questi ultimi due anni attraverso una serie di concorsi, è stata la presentazione della nuova organizzazione e delle nuove posizioni organizzative nominate e la consegna del Report di sostenibilità 2020. Quest’ultimo documento, noto anche come bilancio sociale, è stato redatto per la prima volta per essere presentato accanto al bilancio d’esercizio economico patrimoniale. “Si tratta di un documento molto utile – ha commentato il direttore Fabrizio Boldrini – per capire cosa stiamo facendo, perché lo stiamo facendo. Dobbiamo ricordaci, infatti, che il nostro compito è produrre benessere e che dobbiamo essere in grado di mettere in atto una serie di correttivi per migliorare il nostro operato”.


All’incontro sono stati presentati vari progetti, come quello di collaborazione con la scuola di cinema di Grosseto che ha permesso di creare la web serie “Aiutanti di mestiere”, dedicata al lavoro degli assistenti sociali.