Il Coeso Società della Salute cerca, tramite manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici autorizzati all’erogazione di prestazioni di assistenza domiciliare integrata per il progetto “Aida”. Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro le 23:59 del 20 ottobre 2021.

La domanda, indirizzata a COeSO Società della salute delle zone Amiata Grossetana, Colline Metallifere e Area Grossetana, Via Damiano Chiesa, 12 – 58100 Grosseto, dovrà avere ad oggetto la seguente dicitura:

“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI EROGATORI DI PRESTAZIONI RELATIVE AI BUONI SERVIZIO PREVISTI DALL’ AVVISO REGIONALE: “Sostegno ai servizi di cura domiciliare”. Progetto Assistenza Integrata Domiciliarietà Anziani (AIDA), approvato con decreto dirigenziale della Regione Toscana n. 15118 del 16/08/2021 per l’area dell’Amiata Grossetana, delle Colline Metallifere e grossetana.

Dovrà essere trasmessa con le seguenti modalità:

  • consegna a mano presso:
    Ufficio Protocollo di COeSO SdS Grosseto – Via Damiano Chiesa n. 12 – 58100 Grosseto (GR)
  • posta elettronica certificata (PEC): sdsgrosseto@pec.it

Gli operatori economici interessati possono presentare domanda di accetto per l’intera durata del progetto.

Il primo elenco degli operatori economici selezionati attraverso tale procedura sarà approvato entro il 23 ottobre 2021 e sarà relativo alle domande pervenute entro le ore 23:59 del 20 ottobre 2021. I successivi aggiornamenti per le domande che perverranno saranno pubblicati, previa valutazione, entro il giorno 5 di ogni mese successivo a ottobre fino alla fine del progetto.

Manifestazione pubblica per progetto AIDA

Allegato 1 – Manifestazione pubblica per progetto AIDA

Allegato 1 – Manifestazione pubblica per progetto AIDA

 

Per informazioni è possibile chiamare il numero 3357461050 o inviare una email a c.dangelo@coesoareagr.it