Il COeSO-SdS Grosseto intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di un soggetto interessato alla gestione del Centro di accoglienza notturna per adulti in difficoltà sito a Grosseto in via De Amicis n. 11.

Sono ammessi a manifestare interesse esclusivamente le Organizzazioni di Volontariato e le Associazioni di Promozione Sociale senza fini di lucro, regolarmente iscritte nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.

Le domande dovranno pervenire al COeSO-SdS Grosseto corredate di tutta la documentazione richiesta entro le ore 12.00 del giorno giovedì 16 dicembre 2021 con una delle seguenti modalità di trasmissione:
– via PEC (all’indirizzo di posta certificata: sdsgrosseto@pec.it), in tal caso la domanda e la documentazione dovranno essere firmate digitalmente dal legale rappresentante dell’Associazione richiedente;
– tramite posta con raccomandata A/R, farà fede il timbro di ricevuta apposto dall’ufficio protocollo del COeSO-SdS Grosseto;
– consegnata a mano presso l’ufficio protocollo di COeSO-SdS Grosseto in Via Damiano Chiesa n. 12 nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì ore 08.30-13.30 e anche il martedì e giovedì ore 15.30 -17.30.

Consulta l’avviso