Il COeSO Società della salute delle zone Amiata Grossetana, Colline Metallifere e Area Grossetana rende noto, con il presente Avviso, che intende compiere un’indagine esplorativa di mercato finalizzata alla ricerca di manifestazione di interesse per l’affidamento di un incarico professionale di Responsabile della Protezione dei Dati (RPD), C.D. Data Protection Officer (DPO) e richiedere agli interessati relativa successiva offerta per l’affidamento del servizio di DPO. L’avviso è finalizzato all’individuazione di operatori economici in possesso dei requisiti di partecipazione indicati nell’avviso, nel rispetto dei principi di imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, economicità, efficacia, tempestività e proporzionalità.

L’appalto ha durata di n. 3 anni a partire dalla data di affidamento del servizio, presumibilmente a partire dal mese di luglio 2022. In situazione di necessità – nelle more della definizione di una eventuale nuova procedura di gara – è fatta salva la possibilità per COeSO SdS Grosseto di prorogare, ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. (d’ora in poi “Codice”), l’espletamento del servizio in oggetto agli stessi patti e condizioni per un periodo ulteriore di massimo sei mesi successivi alla scadenza del contratto.
Le domande dovranno pervenire al COeSO-SdS Grosseto corredate di tutta la documentazione richiesta entro le ore 23:59 del giorno venerdì 17 giugno 2022 via PEC all’indirizzo di posta certificata: sdsgrosseto@pec.it

In esito all’indagine di mercato, si procederà a trasmettere, agli operatori che abbiano utilmente formulato la manifestazione d’interesse, richiesta di offerta sulla base del criterio del prezzo più basso di cui all’art. 95 del D.Lgs. 50/2016 ss.mm, per via telematica, attraverso la piattaforma del Sistema Telematico di Acquisti Regionale della Toscana – START, pertanto, condizione necessaria per essere invitati a presentare offerta. COeSO SdS Grosseto si riserva fin d’ora la facoltà di attivare la procedura anche in presenza di una sola manifestazione d’interesse purché idonea.

Consulta l’avviso

Modello (file pdf)

Modello (file doc)