Dal 22 agosto 2022 e fino al 19 settembre 2022 i cittadini residenti nel comune di Civitella Paganico, in possesso dei requisiti indicati nel bando, possono fare domanda per ottenere i contributi ad integrazione dei canoni di locazione, fino ad esaurimento dei fondi disponibili, stanziati con risorse regionali e risorse proprie dell’amministrazione comunale.

Le domande dovranno essere compilate su moduli appositamente predisposti dal Coeso-SdS Grosseto, scaricabili di seguito.

Le domande possono essere presentate:

  • a mano presso lo Sportello socioeducativo del Coeso Sds Grosseto presso le sedi comunali di Civitella Marittima e di Paganico nei giorni di apertura al pubblico
  • per posta inviandole al Coeso-SdS Grosseto – U.F. Servizi Sociosanitari e Socioeducativi – via Damiano Chiesa n. 12 Grosseto
  • tramite pec al seguente indirizzo: sdsgrosseto@pec.it

Le domande anche se spedite per posta che perverranno oltre la data del 19 settembre 2022 non saranno accettate (non fa fede il timbro postale).

Per informazioni e per il ritiro dei modelli di domanda, rivolgersi allo Sportello socioeducativo presso il Comune di Civitella Paganico: tel. 0564 900418 – cellulare 335 1664153.

Consulta il bando
Modello di domanda Bando contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2022

Allegato A

Allegato B

Allegato C

Allegato D

Allegato E

Allegato F

Allegato H