Il presente avviso pubblico/bando finanzia interventi in materia di vita indipendente, a valere sulle risorse ministeriali di cui al FNA 2022-2024, denominati “Indipendenza e autonomia -InAut”.

InAut ha l’obiettivo di sostenere l’attivazione di progetti integrati, personalizzati e finalizzati alle necessità individuali, che consentano alla persona con disabilità di condurre una vita in condizioni di autonomia, al pari degli altri cittadini, attraverso misure di sostegno che favoriscano la crescita della persona e il miglioramento della propria autonomia, finalizzata prioritariamente a specifici percorsi di studio, di formazione e di inserimento lavorativo, nonché per le funzioni genitoriali e della vita domestica e di relazione.

Le domande dovranno pervenire a COeSO SdS Grosseto a partire dal 15 settembre 2023 e per i successivi 30 giorni, con una delle seguenti modalità:

  • tramite posta raccomandata A/R o direttamente a mano c/o l’ufficio protocollo di COeSO SdS Grosseto in via Damiano Chiesa n. 12 – 58100 Grosseto (l’ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle ore 12:00);
  • tramite pec all’indirizzo sdsgrosseto@pec.it. La domanda dovrà essere posta all’attenzione della Dott.ssa Claudia D’Angelo, Responsabile del “Servizio Non Autosufficienza e Disabilità” dell’U.F. Servizi Socio-Sanitari e Socio-Educativi e riportare nell’oggetto della pec o sopra la busta l’indicazione Domanda progetto “Indipendenza e autonomia – InAut”.

Leggi l’avviso pubblico

All. B_Modulo di domanda di partecipazione