COeSO Società della Salute delle zone Amiata Grossetana, Colline Metallifere e Area Grossetana, su richiesta dell’Amministrazione comunale della Città di Grosseto, alla luce della scadenza dell’attuale gestione del Centro di accoglienza notturna per persone in condizione di povertà estrema e senza dimora sito a Grosseto in Via De Amicis prevista in data 31/12/2025, intende verificare la disponibilità nel mercato immobiliare della città di Grosseto di una soluzione allocativa, dove poter trasferire la struttura di accoglienza per persone in condizioni di povertà estrema e senza dimora, per l’eventuale successivo inizio di una procedura negoziata diretta alla stipula di un contratto di locazione.
L’avviso costituisce invito esplorativo diretto a operatori, interessati a partecipare ed a presentare progetti e proposte in grado di soddisfare i seguenti requisiti.
A tal fine, nel rispetto dei principi comunitari di parità di trattamento, non discriminazione, proporzionalità e trasparenza, chiunque abbia interesse può presentare apposita istanza utilizzando lo schema allegato quale parte integrante e sostanziale al presente Avviso.
Le manifestazioni d’interesse alla presente indagine di mercato dovranno pervenire entro le ore 12:00, del giorno 3 dicembre 2025, al seguente indirizzo: COeSO SdS Grosseto, via Damiano Chiesa n.12 – 58100 Grosseto, mediante plico postale raccomandato (si terrà conto della data di spedizione), ovvero mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzati (si terrà conto della data di consegna).
Le offerte potranno essere inviate per pec al seguente indirizzo: sdsgrosseto@pec.it
Sarà possibile, altresì, consegnare il plico a mano, presso l’indirizzo COeSO SdS Grosseto, via Damiano Chiesa n.12 – 58100 Grosseto, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 di ciascun giorno lavorativo. In quest’ultimo caso verrà rilasciata apposita ricevuta, con
l’indicazione dell’ora e della data della consegna. Non saranno prese in considerazione e, di conseguenza, saranno ritenute irricevibili, le offerte pervenute fuori termine.
L’invio del plico rimane a totale rischio e spese del mittente restando esclusa ogni responsabilità di COeSO SdS Grosseto ove, per qualsiasi motivo, il plico non pervenga entro i termini perentori indicati. Il plico chiuso, idoneamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, dovrà indicare all’esterno le generalità (o ragione sociale) e l’indirizzo del mittente, il suo Codice fiscale e/o la sua partita IVA nonché la seguente dicitura: “Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di un immobile nella città di Grosseto da adibire a struttura di accoglienza per persone in condizioni di povertà estrema e senza dimora.” – NON APRIRE.