E’ in programma venerdì 15 giugno, alle 16 e 45, alla “Porta del Parco” – Centro civico di Ribolla, il prossimo incontro con “Programmiamo Insieme la Salute”.

Il progetto, finanziato dall’Autorità di partecipazione della Regione Toscana, ha l’obiettivo di discutere con i cittadini della loro salute e del loro benessere e raccogliere contributi per la stesura del Piano integrato di salute dell’Area grossetana, il documento che determinerà le politiche sanitarie e sociali e, più in generale, degli enti pubblici del territorio per i prossimi 5 anni.

Un gruppo di persone estratte a campione dall’anagrafe sta ricevendo in questi giorni lettere e telefonate di invito; ma chi fosse interessato a prendere parte all’incontro dare il proprio contributo può manifestare il proprio interesse isitando il sito www.pisgrosseto2012.com e compilando il modulo di adesione; inviando una email all’indirizzo segreteria@pisgrosseto2012.com o telefonando ai numeri 0564/439264-65.

“Programmiamo Insieme la Salute” prevede anche altri modi per partecipare: da questo link è possibile accedere al questionario online e leggere e commentare i progetti finora proposti dai cittadini.