È indetto un avviso per la selezione di n. 4 giovani diplomati interessati ad acquisire specifiche competenze professionali attraverso tirocini nell’ambito del progetto della regione Toscana “Giovani Sì”  da svolgere presso COeSO SdS Grosseto, nelle seguenti aree di attività e ambiti progettuali:

 – Accesso ai servizi sociali – progetto “Punto Insieme”; 

– Segreteria sociale – progetto “Stili di vita”; 

– Prevenzione disagio sociale – progetto “Alcool free”; 

– Servizio Urp – progetto “Accoglienza è trasparenza”.

 A valere su presente avviso è ammessa la candidatura ad uno solo dei progetti previsti per le aree indicate. (MODELLO DOMANDA)

In particolare, i giovani candidati dovranno dimostrare di possedere motivazioni e attitudini, quali requisiti minimi in ingresso tali da garantire la piena e attiva fruizione del percorso.

Le domande possono essere presentate a partire dalla data di pubblicazione dell’avviso. Il termine ultimo per la ricezione delle domande a pena di esclusione è fissato per le ore 13.00 del giorno 31 marzo 2014.

 Sulla busta o nell’oggetto della posta elettronica certificata dovrà essere riportata la dicitura “Domanda per Tirocinio Formativo presso COeSO SdS Area Grossetana”.

 Oltre al modello di domanda dove si deve indicare il progetto è obbligatorio ALLEGARE la seguente documentazione:

–          Copia del documento di identità personale in corso di validità;

–          Curriculum vitae redatto in formato europeo, datato e firmato;

–          Nota con cui si esprimono le proprie motivazioni di partecipazione al progetto (max 20 righe).

 La domanda dovrà essere indirizzata all’attenzione del Responsabile U.F. servizi socio educativi del COeSO SdS Grosseto Massimiliano Marcucci e recapitata secondo una delle seguenti modalità:

 1)    a mano oppure tramite plico postale raccomandato, corriere espresso o agenzia di recapito autorizzata, con firma autografa, a: Coeso Sds, via Damiano Chiesa 12, 58100 Grosseto (GR) – 

(aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17:30);

2)    posta elettronica certificata, con i documenti firmati digitalmente, al seguente indirizzo: sdsgrossetoATlegalmail.it;

 

Per informazioni:  Adriana Andreini  a.andreini@coesoareagr.it,  tel. 0564/439237