COeSO-Società della Salute dell’Area Grossetana ha avviato una procedura negoziata, da espletare con modalità telematica, per l’affidamento dei servizi ricreativo-culturali e socio-educativi per il Comune di Roccastrada, per il triennio 2015-2018 (CIG: 6287408537).

Le offerte devono essere presentate sulla piattaforma START (Sistema Telematico di Acquisiti della Regione Toscana) all’indirizzo https://start.e.toscana.it/servizio-sanitario-toscana/ entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 4 agosto 2015.

 

Come dettagliato all’art. 1.3 della lettera d’invito i concorrenti hanno la facoltà (ma non l’obbligo) di effettuare il sopralluogo dei locali. La richiesta di effettuazione del sopralluogo dovrà necessariamente essere inoltrata attarverso la piattaforma START entro e non oltre il giorno 30 luglio 2015 ed il sopralluogo verrà effettuato nella mattinata del giorno 31 luglio 2015 (orario da concordarsi).

Tutta la documentazione relativa alla procedura è disponibile sulla piattaforma, come dettagliato nella lettera d’invito

 

Esito di gara