Il Coeso Società della Salute cerca un soggetto per attuare le attività previste dal sistema di protezione per i richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR) presso il comune di Scansano (Gr). 

 A seguito del Decreto del Ministero dell’Interno del 7 agosto 2015, la SdS Area grossetana  intende presentare, per la prossima biennalità 2016-2017, domanda di accesso alla ripartizione delle risorse iscritte sul Fondo nazionale per le politiche e i servizi dell’asilo.

A tal fine la SdS indice una selezione pubblica finalizzata a individuare un soggetto disponibile, in qualità di “ente attuatore”, a predisporre, di concerto con la SdS, una proposta progettuale per l’accesso al contributo sul Fondo nazionale citato. 

Il progetto per la organizzazione e gestione dei servizi è riservato per n. 15 persone, riconducibili alla categoria –individuata nel DM – “interventi di accoglienza ordinaria”.

Il bando e i documenti relativi sono disponibili sul sistema telematico acquisti Regione Toscana a questo link: https://start.e.toscana.it/servizio-sanitario-toscana/pleiade/?pagina=trattativa_partecipa&idT=1969

 Il termine di presentazione delle offerte è stato prorogato al 20 gennaio 2016 alle ore 12.00 e la prima seduta pubblica si svolgerà il 21 gennaio 2016 alle ore 10.00

 Avviso di proroga dei termini

 Esito di gara