In estate la biblioteca comunale di Roccastrada “Antonio Gamberi” non chiude le porte, ma rafforza la sua attività, arricchendo la sua offerta con uno spazio all’aperto nel Parco del Chiusone. Ogni martedì e giovedì, dalle ore 9 alle ore 13, fino al 23 agosto, gli amanti dei libri e della lettura potranno usufruire dei servizi di “Bibliopark” accedendo a una selezione di volumi e dvd dedicati a bambini e ragazzi. Sarà, inoltre, possibile consultare il catalogo completo delle opere della Biblioteca anche attraverso il sistema interbibliotecario regionale ed effettuare il servizio di riconsegna e prestito.

Laboratori per bambini. Ogni martedì e giovedì, dalle ore 10 alle ore 12, i più piccoli potranno partecipare anche al laboratorio “Io e la biblioteca”, dove potranno dare sfogo alla loro fantasia e creatività per raccontare il loro modo di vivere il Bibliopark e la sede di Piazza Dante Alighieri.

Con la presenza di Bibliopark, la biblioteca comunale “Antonio Gamberi” sarà aperta il lunedì, il martedì e il giovedì pomeriggio, dalle ore 14.30 alle ore 18.30 e il mercoledì mattina, dalle ore 9 alle ore 13.