Il COeSO SdS invita gli operatori economici a presentare offerte per l’affidamento della fornitura di utensili da cucina a supporto degli interventi di Housing First nell’ambito dell’Avviso Pubblico n. 4/2016 “Proposte di intervento per il contrasto alla grave emarginazione adulta e alla condizione di senza dimora da finanziare a valere sul Programma Operativo Nazionale (PON) “Inclusione” e sul Fondo di Aiuti Europei agli Indigenti, programmazione 2014-2020, Programma Operativo per la fornitura di prodotti alimentari e assistenza materiale di base (PO I FEAD).

L’appalto si svolge in modalità telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del portale MePA accessibile dal link https://www.acquistinretepa.it/. Non è consentito l’invio dell’offerta con altre modalità.

Per partecipare all’appalto, entro e non oltre le ore 12:00:00 del 04/12/2018, gli operatori economici interessati dovranno identificarsi sul portale MePa ed inserire la documentazione.

Leggi la lettera di invito