Sono aperte le iscrizioni ai servizi estivi organizzati dal Coeso Società della Salute per alcuni dei Comuni dell’area socio sanitaria grossetana. Sono diverse le proposte per le famiglie residenti, definite in base al contratto di servizio stipulato con le amministrazioni comunali associate, che interesseranno i comuni di Castiglione della Pescaia, Civitella Paganico, Massa Marittima, Montieri, Monterotondo Marittimo e Roccastrada. Le quote di compartecipazione al servizio variano, pertanto, da Comune a Comune e possono tenere conto del valore Isee del nucleo familiare.

Si parte con i servizi estivi del Comune di Castiglione della Pescaia, che cominceranno lunedì 12 giugno e termineranno sabato 16 settembre. Due settimane dopo, precisamente lunedì 26 giugno, cominceranno invece i servizi estivi per i comuni di Massa Marittima e Monterotondo e finiranno venerdì 4 agosto. Partiranno, invece, il 3 luglio quelli del Comune di Montieri, per concludersi l’11 agosto, mentre sempre il 3 luglio inizieranno anche quelli di Civitella Marittima e Roccastrada che finiranno il 28 luglio, i primi, e il 31 agosto i secondi.

Tutti i servizi proposti sono pensati per favorire la socializzazione e l’attività all’aria aperta, con un’attenzione particolare all’outdoor education. I centri estivi sono realizzati da personale esperto.

Avviso Pubblico Servizio Estivo anno 2023Comune di Montieri

Avviso Pubblico Servizio Estivo anno 2023 Comune di Monterotondo Marittimo

Avviso pubblico Servizio Estivo per Minori anno 2023 Comune di Massa Marittima

Avviso pubblico Servizio Estivo per Minori anno 2023 Comune di Civitella Paganico

Avviso pubblico Servizio Estivo per Minori anno 2023 Comune di Castiglione della Pescaia

Avviso pubblico Soggiorno estivo per minori anno 2023 Comune di Roccastrada

 

Cliccando QUA è possibile compilare la domanda online.