Indagine di mercato diretta a verificare la disponibilità nel mercato immobiliare della città di Grosseto, zona centrale, di una soluzione allocativa.

Oggetto

 

NEGOZIAZIONE BENI IMMOBILI VIA TERZI – AVVIO PROCEDIMENTO Indagine di mercato diretta a verificare la disponibilità nel mercato immobiliare della città di Grosseto, zona centrale, di una soluzione allocativa, immediatamente disponibile o comunque entro 1 gennaio 2021, per trasferirvi la sede di alcuni servizi sociali di COeSO SdS Grosseto.
Data scadenza 02/11/2020
RUP Fabrizio Boldrini
Email RUP f.boldrini@coesoaraegr.it
Telefono RUP 0564439217

 

 

Documenti di gara non pubblicati su start
Avviso Avviso Indagine di mercato diretta a verificare la disponibilità nel mercato immobiliare della città di Grosseto, zona centrale, di una soluzione allocativa, immediatamente disponibile o comunque entro 1 gennaio 2021, per trasferirvi la sede di alcuni servizi sociali di COeSO SdS Grosseto.
Domanda Domanda Indagine di mercato

 

Altri documenti

 

Documento Descrizione
Determina n.827/2020 AVVIO PROCEDIMENTO Indagine di mercato diretta a verificare la disponibilità nel mercato immobiliare della città di Grosseto, zona centrale, di una soluzione allocativa, immediatamente disponibile o comunque entro 1 gennaio 2021, per trasferirvi la sede di alcuni servizi sociali di COeSO SdS Grosseto.