Coeso SdS cerca uno o più soggetti per la gestione dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela rivolte ai richiedenti asilo, rifugiati e umanitari (RARU) per 20 soggetti “ordinari” e per 8 persone con disabilità e disagio nell’ambito di due progetti territoriali aderenti al sistema di protezione per i richiedenti asilo (SPRAR). La scandenza per la presentazione delle domande per entrambi gli avvisi esplorativi è fissata per le ore 12 di mercoledì 16 ottobre 2013.

 

Questi gli avvisi:

 

 

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO COLLABORATORE AI FINI DELL’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA, INTEGRAZIONE E TUTELA RIVOLTI AI RICHIEDENTI ASILO, RIFUGIATI E UMANITARI (RARU) – per n. 20 “ORDINARI” – NELL’AMBITO DI UN PROGETTO TERRITORIALE ADERENTE AL SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI (SPRAR)

Allegato A – Manifestazione di interesse

Allegato B – Dichiarazione sostitutiva

 

 

 

AVVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO COLLABORATORE AI FINI DELL’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA, INTEGRAZIONE E TUTELA RIVOLTI AI RICHIEDENTI ASILO, RIFUGIATI E UMANITARI (RARU) – per n. 8 CON DISABILITA’/DISAGIO – NELL’AMBITO DI UN PROGETTO TERRITORIALE ADERENTE AL SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI (SPRAR)

Allegato A – Manifestazione di interesse

Allegato B – Dichiarazione sostitutiva